Linee originali, che combinano la cura dell’artigiano alle ultime tendenze moda
Come ha detto Kenneth Cole. Del resto, le scarpe costituiscono un accessorio dalla forte valenza sensuale, che rispecchiano la personalità di chi le calza, spesso svelandone alcuni dettagli, come la raffinatezza e il gusto eccentrico. Per lo stesso motivo, le donne amano indossare scarpe uniche e seducenti.
A interpretare i gusti delle donne, spesso sorprendendole con dettagli, linee e colori, è Alina Mitrusi, titolare dell’azienda. La sua esperienza di lavoro si basa su anni di studio artistico e più di vent’anni di lavoro nei migliori calzaturifici italiani che le hanno permesso di acquisire pratica e una conoscenza sempre più approfondita del settore calzaturiero.
“Grazie all’esperienza acquisita ho potuto rendere più originali e autentici i miei accessori, arrivando in tal modo a svolgere diversi lavori e a collaborare con prestigiose griffe nazionali e internazionali” spiega Alina.
Mitrusi, azienda altamente specializzata nella cucitura a mano di accessori per scarpe è nata nel 2017. L’azienda – che lavora con cura, precisione e passione, collabora con i migliori calzaturifici dell’hinterland milanese ed è cresciuta ai massimi livelli.
“La fidelizzazione del cliente e la sua gestione sono per noi un elemento fondamentale nel mondo lavorativo – continua la titolare – Con tanta determinazione mi sono messa sempre più in gioco fino ad oggi, giorno in cui, con fierezza, vi presento “Mitrusi”, nuovo marchio di abbigliamento, calzature e accessori da me creati, curati e rifiniti nei minimi dettagli”.
Le scarpe Mitrusi sono scarpe di lusso, essenziali nel design, prodotte con materie prime della migliore qualità e arricchite da dettagli contemporanei.
E’ impossibile resistere.
This post is also available in: Inglese